Sostieni la bottega artigiana di Victor: vincitore di Artigiano del Cuore 2021!

Vuoi aiutare Victor Fotso Nyie a continuare a produrre splendide ceramiche e a creare valore per il nostro territorio? Sostieni la sua attività e contribuisci a preservare i mestieri d’arte e la tradizione della ceramica nel Faentino.

In un momento di grave crisi per il settore artigianale, la Fondazione Cologni si fa portavoce dei giovani maestri che hanno avuto il coraggio di investire su loro stessi aprendo un’attività, per raccogliere 5.000€ a sostegno di una giovane bottega artigianale. Victor Fotso Nyie, beneficiario della raccolta fondi, è stato selezionato tramite il concorso Artigiano del Cuore – IV Edizione. La donazione servirà ad acquistare un forno ad alta temperatura e materie prime, che gli serviranno ad ampliare la sua produzione; una spesa difficile da affrontare dopo più di un anno di ripetuti lockdown.

Victor potrà così continuare con più serenità l’attività nel suo studio di Via Castellani 31, a Faenza, e proseguire una ricerca su cui ha lavorato con dedizione, coraggio e passione negli ultimi anni. Fino al 31 agosto si può contribuire a salvare una preziosa realtà dell'artigianato artistico, donando tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal o Satispay, senza necessità di registrazione. Per la riuscita dell'iniziativa, consigliamo una donazione minima di 10€.

www.retedeldono.it

Scopri tutti gli artigiani